
Alla Novitec Rosso penso che riducano in polvere pezzi di carbonio per poi sniffarseli visto quello che combinano con le vetture della Ferrari.
Non ultima delle loro creazioni la N-Largo S basata sulla F12 Berlinetta, alla quale sono state montati numerose appendici aerodinamiche in fibra di carbonio per migliorare l'aerodinamica e diminuire il peso (nemmeno dovesse correre a Le Mans..). Il tutto poggia su pneumatici sportivi Pirelli PZero che avvolgono dei nuovissimi cerchi in lega. La grandezza dei pneumatici ha anche necessitato l'allargamento dei passaruota, conferendo alla N-Largo S un'aspetto tarchiato ed aggressivo.
Se fuori l'auto sembra una vettura da corsa, negli interni non si rinuncia a diversi fronzoli di lusso come i sedili in Alcantara e la plancia rivestita con dettagli in carbonio e alluminio.
Nemmeno il motore V12 6.3 si è salvato dalle grinfie dei tecnici tedeschi, venendo potenziato fino ad erogare una potenza di 781 cv con 722 Nm di coppia che permettono un accelerazione da 0 a 100 km/h in 2,9 secondi e una velocità massima di 350 km/h.
Mi domando seriamente perchè non hanno ancora pensato di mettere su una squadra sportiva. Farebbero faville.
Nessun commento :
Posta un commento